La Grotta

E’ una stanza dove le pareti, il soffitto ed il pavimento, sono completamente rivestiti di salgemma. Si accede vestiti con dei sovra scarpe consegnati dal nostro staff.

Nella grotta viene nebulizzata una soluzione salina tutta naturale a base di sale rosa dell’Himalaya e “Vis Animi” de I Rimedi Italiani, alla cui base ci sono gli studi del medico inglese Edward Bach, ricreando, così, il microclima marino.

Utilissima e benefica alternativa al mare, grazie alla soluzione nebulizzata completamente naturale, è PRIVA DI CONTROINDICAZIONI. Apporta benefici alle vie respiratorie durante le stagioni fredde, ma non solo, è utilissima anche contro le allergie stagionali.

Un’oasi di benessere in città, che porta relax per chi vuole staccare la spina dallo stress quotidiano, e allegria ai bambini che cercano un posto dove divertirsi. L’effetto relax è amplificato grazie alle comode poltrone, musiche rilassanti e luci per la cromoterapia. I bambini, invece, trovano un ambiente che ricorda loro il mare, potendo giocare a terra come se fossero in spiaggia. Per loro sono consigliate le calze antiscivolo.

L’ambiente naturale, sano e rilassante della grotta, fa in modo che la stessa si presti a molteplici utilizzi, quali, per esempio, per i trattamenti alla persona tipo lo Shiatsu, il massaggio thailandese del piede e anche il trattamento di rilassamento coreano e altri ancora.

Per i bambini riserviamo la grotta per il “Favolando in grotta” un laboratorio di fiabe dove i bambini vengono invogliati a mettersi in gioco, avvicinandosi alla narrazione in maniera attiva, partecipe e creativa senza sforzo. Poter raccontare, inventare le “Loro” favole, li aiuta a crescere, a conoscersi e a farli sentire più sicuri di sé.